Il mercato delle criptovalute apre oggi con Bitcoin che si assesta sopra gli 8000$ e Altcoin segue a ruota l’esempio. Nello specifico Bitcoin ha guadagnato oltre il 2% del suo valore e ha superato quota $ 8.000, il prossimo ostacolo è previsto a $ 8.200. Invece Litecoin è la criptovaluta peggiore del giorno, in calo del 3%.

Le movimentazioni della settimana

Il mercato delle criptovalute è tornato in una modalità rialzista con Bitcoin e tutti i principali circuiti alternativi, ad eccezione di Litecoin, che nonmostra sostanziali guadagni.

La capitalizzazione di mercato della criptovaluta è salita a $ 260 miliardi da $ 253 miliardi mercoledì, il volume medio di scambi giornalieri è salito a $ 65 miliardi in mezzo alla crescente attività commerciale.

La panoramica delle migliori monete ci mostra in testa il Il BTC / USD, che si è piazzato sopra gli $ 8.000 dopo una forte mossa al rialzo di mercoledì.

Al momento della scrittura, BTC / USD sta cambiando mano a $ 8.118, al di sopra del massimo intraday di $ 8.196. La moneta è vulnerabile alla correzione a causa di una serie di ordini di vendita situati nell’approccio agli $ 8.200 critici.

Come seconda moneta c’è Ethereum, l’asset digitale con l’attuale capitalizzazione di mercato di $ 27,5 miliardi, ha recuperato fino a $ 260 dopo un calo inferiore ai $ 230 di lunedì. La moneta è cresciuta del 4,5% nelle ultime 24 ore e si è spostata in territorio positivo su base settimanale.

Ripple si riprende

Infine l’XRP di Ripple oscilla sotto $ 0,40, in quanto il momentum rialzista non può guadagnare trazione.

La terza moneta più grande con la capitalizzazione di mercato corrente di $ 17,1 ha guadagnato 2,3 $ da questo momento in poi a scambi di $ 0,4052 per ora.

Il più grandi market mover è Litecoin (LTC), che è passato dal leader della crescita a un outsider. La dodicesima moneta più grande con la capitalizzazione di mercato corrente di $ 8,3 miliardi ha perso oltre il 3% nelle ultime 24 ore per scambiare a $ 135,60 al momento.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Cardano (ADA) è un forte interprete oggi.

Cardano, è la decimo più grande criptovaluta con la capitalizzazione di mercato corrente di $ 2,4 miliardi, sta cambiando mano a $ 0,0946 con oltre il 7% dei guadagni nelle ultime 24 ore. Mentre ADA si è ritirato dal massimo intraday di $ 0,0970, nonostante sia ancora uno dei migliori altcoin di oggi. La moneta è cresciuta attivamente dall’inizio della settimana ed è riuscita a guadagnare quasi il 30%.