Facebook (FB) ha chiuso l’ultimo giorno di negoziazione a $ 188,49, spostandosi dell’1,25% rispetto alla precedente sessione di trading. Questa mossa ha superato il guadagno giornaliero dello S&P 500 dello 0,72%. Altrove, il Dow ha guadagnato lo 0,85%, mentre il Nasdaq ha aggiunto l’1,06%.

Le società di social in crisi

A partire da oggi, le azioni della società Facebook hanno perso l’1,21% nell’ultimo mese, ritardando il guadagno del settore informatico e tecnologico del 2,17% e il guadagno di S&P 500 del 2,25%. Wall Street è comunque positiva nei confronti di FB in attesa della data di pubblicazione del prossimo rapporto sugli utili. In quel rapporto, gli analisti si aspettano che FB pubblichi utili di $ 1,94 per azione. Ciò segnerebbe una crescita annua del 10,23%.

Nel frattempo, la stima del consenso per Zacks per le entrate prevede vendite nette di $ 17,33 miliardi cioè in crescita del 26,23% rispetto al periodo dell’anno precedente. Per l’intero anno, le stime di consenso per Zacks prevedono guadagni di $ 6,39 per azione e ricavi di $ 70,31 miliardi, che rappresenterebbero rispettivamente variazioni del -15,59% e del + 25,91%, rispetto all’anno precedente. Pertanto, le revisioni di stime positive riflettono l’ottimismo degli analisti riguardo all’attività e alla redditività dell’azienda.

 

Come funziona la ricerca Zacks Rank

La ricerca indica che queste revisioni di stima sono direttamente correlate allo slancio dei corsi azionari a breve termine. Tale strumento è molto utile per comprare azioni Per trarne vantaggio, è stato sviluppato lo Zacks Rank, un modello proprietario che tiene conto di questi cambiamenti di stima e fornisce un sistema di valutazione attuabile. Il sistema Zacks Rank ha una comprovata esperienza di sovraperformance, con titoli n. 1 che hanno restituito una media del + 25% annuo dal 1988. Nel passato mese, la stima di Zacks Consensus EPS è aumentata dello 0,9%. FB attualmente sta esibendo un Zacks Rank di # 3 (Hold).

 

Secondo lo studio, Facebook salirà

Scavando nella valutazione, FB ha attualmente un rapporto P / E Forward di 29.11. Ciò rappresenta un premio rispetto al P / E Forward medio del suo settore di 26,57. Vale anche la pena notare che attualmente FB ha un rapporto PEG di 1,36. Il rapporto PEG è simile al rapporto P / E ampiamente utilizzato, ma questa metrica tiene conto anche del tasso di crescita atteso degli utili dell’azienda. L’industria di FB aveva un rapporto PEG medio di 2,38 alla chiusura di ieri. Il Zack Industry Rank misura la forza dei nostri singoli gruppi industriali misurando il Zacks Rank medio dei singoli titoli all’interno dei gruppi. La ricerca mostra che le industrie con il 50% di rating superiore superano la metà inferiore di un fattore da 2 a 1.

Altri articoli dello stesso autore:

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Condividi l'articolo con i tuoi amici
error

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.