Dopo un breve periodo di consolidamento, il mercato delle criptovalute ha ripreso la mossa al rialzo. Bitcoin (BTC) e tutti i principali rialzi hanno mostrato sostanziali guadagni nelle ultime 24 ore. In particolare, Bitcoin continua a crescere. Ora è registrato al 59,5% degli scambi totale.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Le previsioni di Trace

ll prezzo del bitcoin ( BTC ) con poca probabilità supererà la soglia di $ 40.000 nel 2019, cosi ha dichiarato Mayer Trace, proprietario di Bitcoin Knowledge podcast. Nelle letture dal suo strumento di previsione dei prezzi, il Multiple Mayer, il commentatore seriale e il sostenitore del bitcoin ha detto che la traiettoria attuale dovrebbe favorire un prezzo di bitcoin di fine anno di $ 21.000.

Questo, mentre al di sotto delle stime di altre figure del settore come Tom Lee di Fundstrat , continua a collocare la più grande criptovaluta rispetto al suo massimo storico stabilito a dicembre 2017. Il Multiple di Mayer è un calcolo ottenuto dividendo il prezzo corrente del bitcoin per la sua media mobile a 200 giorni. Attualmente a 2.09, la metrica ha visto solo letture più alte il 14.79% delle volte, il che significa che un balzo da gigante a $ 40.000, in particolare, è ingiustificato.

BTC torna sopra i 10,000 usd

Come riportato da Cointelegraph , la bitcoin è riuscita a riconquistare la barriera da $ 10.000 alla fine della scorsa settimana, per poi superare gli $ 11.000 entro 24 ore.

La performance ha incoraggiato gli analisti, molti dei quali hanno considerato $ 10.000 un momento cruciale. Gli investitori che aspettano in disparte, hanno sostenuto, che salirebbero a bordo una volta che sono state raggiunte cinque cifre, innescando un effetto di prezzo al rialzo a valanga. Al momento della stampa di lunedì, i mercati hanno comunque preso una pausa dal movimento rialzista, il BTC / USD si è assestato attorno ai $ 10,850. Per il resto dell’anno e oltre, tuttavia, il Multiple di Mayer considera le mosse da $ 15.000, $ 21.000 e $ 30.500 probabili.

Il primo di questi sarebbe comunque sopravvalutato se dovesse colpire a settembre, ma da quel momento in poi il bitcoin troverebbe alla sua nicchia di prezzo. Giugno 2020 dovrebbe innescare il $ 30.000 + bitcoin, all’incirca un mese dopo il prossimo evento di riduzione della dimensione del blocco.

Le altre cripto tornano più lentamente

Per quanto riguarda le principali altre criptovalute sembra non essere uguale la situazione. Ethereum, il secondo asset digitale con l’attuale capitalizzazione di mercato di $ 33,2 miliardi, si è attestato a $ 310, al di sopra del recente massimo registrato a $ 317. L’ETH / USD ha guadagnato il 2,7% nelle ultime 24 ore ed è rimasto invariato dall’inizio della giornata.

L’XRP di Ripple è sotto pressione in Asia martedì. La terza moneta più grande con la capitalizzazione di mercato corrente di $ 19,9, ha perso oltre l’1% dall’inizio del trading di martedì, sebbene sia ancora nella zona verde giorno per giorno. Al momento della scrittura, XRP / USD sta cambiando mano a $ 0,4685. l NEO ha ripreso il movimento al rialzo dopo una battuta d’arresto lunedì. La 18 ° moneta più grande con il valore corrente di mercato di $ 1,2 miliardi ha guadagnato quasi il 7% del suo valore nelle ultime 24 ore per scambiare a $ 17,75 per ora della stampa. Ontology (ONT) ha guadagnato oltre il 6% nelle ultime 24 ore per scambiare a 1,6 $ al momento della scrittura. Ontology occupa il 21 ° posto nel rating globale del mercato delle criptovalute con una capitalizzazione totale di $ 723 milioni.

Altri articoli dello stesso autore:

Condividi l'articolo con i tuoi amici
error