Ogni anno, Apple ha bisogno di creare qualcosa di eccitante se vuole far divertire le persone sul prossimo iPhone. Lo stesso vale soprattutto per quest’anno. Con le vendite di iPhone in calo del 12% nel terzo trimestre fiscale, i profitti dovrebbero scendere a $ 9,6 miliardi.

Il nuovo Iphone

Sempre più persone scambiano i loro iPhone per Android, quindi la società deve assicurarsi che il suo iPhone 11, 11R e 11 Max (o in qualunque modo sarà chiamato) sarà abbastanza avvincente da attirare nuovi clienti o riconquistare gli attuali clienti. In una nuova esclusiva, il popolarissimo YouTuber Filip Koroy (aka EverythingApplePro ) ha collaborato con l’investigatore industriale Federico Cerva per rivelare i cambiamenti radicali che Apple ha apportato alla scheda logica dell’iPhone 11. E non solo offre gli aggiornamenti più entusiasmanti che la gamma porterà, ma farà anche un salto di 12 anni nel passato per farlo.

Il nuovo vecchio layout vede la scheda logica allineata verticalmente dell’iPhone XS tornata nella sua posizione orizzontale originale sopra la batteria nella parte superiore del telefono. Questo orientamento consente alla scheda di adattarsi a un connettore di grandi dimensioni proprio accanto alla nuova enorme tripla fotocamera posteriore liberando allo stesso tempo spazio per una batteria significativamente più grande . Inoltre, i cambiamenti che Apple sta introducendo all’interno di iPhone 11 sembrano destinati a diventare la base per il design di iPhone negli anni a venire.

Ad accompagnare la nuova scheda logica c’è un motore aptico Leap Motion più piccolo che sostituirà il 3D Touch (liberando di nuovo spazio) e tutta questa capacità della batteria sarà pesantemente testata nel 2020 perché è allora che la gamma di iPhone passerà al 5G . Eppure ecco il rovescio della medaglia: l’iPhone 11 è poco più di un dispositivo di bridging. Sarà l’ultimo modello ispirato all’iPhone X prima della riprogettazione esterna di Apple nel 2020.

Nuove tecnologie in arrivo

Gli iPhone del prossimo anno porteranno anche nuove dimensioni dello schermo , frequenze di aggiornamento di 120Hz , tecnologia della fotocamera rimossa dall’iPhone 11 , un passaggio a USB-C e il potenziale ritorno di Touch ID insieme al summenzionato salto dal 4G al 5G. Quindi, mentre l’interno di iPhone 11 ti darà un assaggio del futuro, è poco più di un segnaposto prima che inizino i veri fuochi d’artificio di Apple . La società non ha ancora inviato inviti a eventi iPhone, ma in base agli anni precedenti, si prevede che Apple svelerà i prossimi iPhone martedì 10 settembre.

Questa è solo un’ipotesi istruita e non si ha conferma dalla stessa Apple se questa data è corretta tuttavia ci sono alcuni motivi per cui questa sia la data più probabile. Negli ultimi sette anni Apple ha annunciato iPhone nella stessa settimana del Labor Day, che si tiene il primo lunedì di settembre o la settimana successiva.

In passato, se le vacanze negli Stati Uniti si sono verificate il 3 settembre o prima, Apple ha annunciato il suo iPhone la settimana successiva. Quando la Festa del Lavoro è arrivata il 5 settembre o più tardi, come nel 2015 e nel 2016, Apple ha annunciato l’iPhone il mercoledì successivo (due giorni dopo la Festa del Lavoro). È quindi vicino il momento del lancio del nuovo Iphone e questo muoverà sicuramente il titolo in borsa. Le azioni Apple saranno sicuramente molto volatili in quel periodo e quindi è importante non perdere l’attimo per speculare in borsa in quell’istante.

Altri articoli dello stesso autore:

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Condividi l'articolo con i tuoi amici
error

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.