Al loro ultimo evento, Amazon ha annunciato che stanno introducendo sul mercato il loro hardware sperimentale a volume limitato. L’hardware limitato è attualmente disponibile solo su invito. Sulla base del feedback dei clienti e delle reazioni alla nuova tecnologia, Amazon deciderà se i loro prodotti sperimentali debbano o meno essere ampiamente disponibili.

I prodotti del mese

I due prodotti che attirano maggiormente l’attenzione sono l’Echo Loop e l’Echo Frames. I primi prodotti che Amazon sta testando includono anelli e occhiali digitali. Anche se Amazon non è il primo a giocare con gli occhiali e la tecnologia (basti pensare a Google Glass), hanno offerto una prospettiva diversa su questo argomento. A differenza di Google Glass, gli Echo Frames di Amazon non hanno una fotocamera. Si tratta di occhiali semplici con un design minimalista che possono essere collegati all’Alexa di Amazon per ascoltare e rispondere all’utente.

Le cornici Echo da $ 180 sono prive di lenti graduate, anche se le lenti possono essere aggiunte se necessario. Gli occhiali dispongono di un microfono e due altoparlanti diretti alle tue orecchie, che ti consentono di riprodurre musica, ascoltare podcast o ascoltare le risposte di Alexa alle tue domande. Questi occhiali in qualche modo eleganti non sono così strani o sorprendenti come l’altro prodotto che Amazon aveva in serbo: l’Echo Loop. Questo anello abilitato per Alexa presenta due microfoni integrati e un piccolo altoparlante.

L’anello ha lo stesso scopo di Echo Frames e il suo prezzo al dettaglio attuale è di $ 129. Consente agli utenti di comunicare con Alexa più facilmente senza dover estrarre il telefono. Associato al telefono, questo anello ti consente di accedere alle informazioni durante il giorno, scrive Amazon. Questa incredibile innovazione potrebbe far aumentare il prezzo delle azioni Amazon nel lungo termine.

Come connettersi ad Alexa

Approfondisce poi spiegando che è super facile connettersi con Alexa senza fare passi da gigante o scavare nel telefono, per quelle cose semplici come accendere le luci o calcolare la mancia sul conto del pranzo. Basta premere un pulsante, parlare dolcemente con Alexa, quindi la risposta arriva discretamente attraverso un piccolo altoparlante incorporato nell’anello. Gli anelli e gli occhiali abilitati per Alexa sono la prossima grande cosa?

Ogni volta che si pensa di aver raggiunto l’apice della rivoluzione tecnologica, c’è sempre quella prossima grande novità che ci dice che dobbiamo ancora fare molta strada. Amazon ha fatto il prossimo passo verso l’introduzione di nuove tecnologie sul mercato, questa volta con l’obiettivo di facilitare l’uso dei loro prodotti già esistenti. Sia Echo Frames che Echo Loop mirano a rendere Alexa di Amazon più accessibile nelle situazioni quotidiane. Naturalmente, mirano ad aumentare le vendite e l’interesse promuovendo un tipo futuristico di tecnologia. Mentre potremmo già essere abituati alla tecnologia integrata negli occhiali, potrebbe essere strano vedere qualcuno parlare nel proprio anello e ascoltare ciò che ha da dire. Inoltre, l’Echo Loop sembra abbastanza più grande degli anelli comuni, il che potrebbe scoraggiare alcuni utenti.

Altri articoli dello stesso autore:

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

Recensione

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

Recensione

*Terms and conditions apply

Condividi l'articolo con i tuoi amici
error

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.