Le notizie positive sui vaccini contro il COVID19 e gli stimoli fiscali hanno portato il mercato a nuovi massimi, dopo il crollo di Settembre. Questa tendenza è aumentata ancor di più recentemente, quando anche negli Stati Uniti è iniziata la somministrazione del vaccino Pfizer. In questo contesto, chi opera nel trading online ha la forte speranza che sia giunto finalmente il momento, per la Borsa, per ricominciare la sua corsa.
Al di fuori dei fattori più speculativi e di speranza, il quadro degli utili continua a rafforzarsi. Chi desidera investire in azioni deve sempre ricordare che il contesto di bassi tassi di interesse negli Stati Uniti e in molte parti del mondo può sollevare il mercato azionario. Il motivo è semplice: Wall Street è costretta ad assumersi maggiori rischi, in un ambiente a basso rendimento.
Il quadro rialzista per il prossimo anno non è così difficile da dipingere. Tuttavia, potrebbe essere prudente aspettare un po’ prima di immergersi in azioni troppo costose. Quel che è certo è che la tecnologia, probabilmente, continuerà a dominare le nostre vite e il mercato, per i decenni a venire.
Con queste considerazioni in mente, gli analisti hanno individuato un titolo del settore tecnologico scambiato per meno di $ 25, come miglior acquisto low cost in previsione del 2021.
Apri un Conto Gratis con i Migliori Broker Regolamentati
Altri articoli dello stesso autore:
- Azioni Dropbox in calo: occasione di acquisto?
- Azioni Zoom in ripresa: il titolo può tornare al massimo storico?
- Tesla dichiara guadagni pari a 104 milioni di Usd nel secondo trimestre
- Azioni Amazon potrebbero sottoperformare nel 2021: i motivi
- Amazon continua a essere fondamentale per l’indice americano
Copywriter dal 2014 per diverse agenzie di web marketing, appassionata di scrittura creativa da sempre, si occupa principalmente della stesura di articoli nell’ambito dei settori economia e outsourcing services. Osservazione, logica, chiarezza: qualità imprescindibili per chi scrive di Trading con l’obiettivo primario di aiutare gli utenti inesperti a capirne le dinamiche.