Come comprare e investire in Azioni eToro

Le Azioni eToro verranno emesse dalla società israeliana omonima, precedentemente RetailFX, nata nel 2007 da un’idea Yoni e Ronen Assia, una coppia di fratelli provenienti da una famiglia di banchieri, e David Ring. L’azienda si occupa di servizi finanziari e investimenti online. Il brand è famoso in tutto il mondo per la sua piattaforma di social trading.

Il 2010 è stato l’anno della svolta, con il lancio del software OpenBook, base dell’attuale piattaforma di trading, che includeva anche la sua caratteristica distintiva: il “Copy Trader”. Nello stesso anno, è stata rilasciata anche la prima app eToro.

etoro azioni titolo quotazione dividendi grafico previsioni

La crescita esponenziale della compagnia può essere riassunta nelle seguenti date. Dal 2007 al 2013, eToro ha raggiunto i 31,5 milioni di dollari in soli quattro round di finanziamento. A Dicembre 2014, il broker online ha raccolto 27 milioni di dollari con investimenti russi e cinesi. A Dicembre 2017 la società ha raggiunto l’importante traguardo dei 100 milioni di dollari in un round di finanziamento privato. Nel 2018 il valore dell’azienda ha raggiunto $ 800 milioni. Nel 2020 si è iniziato a parlare dell’IPO della società.

Il titolo eToro verrà quotato in Borsa, probabilmente, nel 2021, con un’IPO di $ 5 miliardi.

Chi desidera fare trading sulle azioni eToro, dunque, dovrà pazientare ancora un po’, anche se il debutto della società sul mercato sembra davvero vicino.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

75% of investor lose money

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni eToro

Il titolo eToro, secondo un rapporto datato Dicembre 2020, verrà quotato a New York. Il broker sarebbe già in trattative con Goldman Sachs per avviare l’operazione.

Sebbene ufficialmente non confermata, la IPO della società israeliana dovrebbe avvenire entro la fine del secondo trimestre del 2021. Inoltre, la compagnia sta valutando una possibile fusione con una particolare tipologia di società veicolo destinata alla raccolta di capitali (SPAC) per accelerare il processo di quotazione.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo eToro.

Grafico azioni eToro aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo eToro

Per fare delle previsioni sulle Azioni eToro che possano rispecchiare il reale andamento futuro del mercato, i trader dovranno basarsi su un tratto distintivo della società: l’innovazione.

La compagnia è stata in grado di sviluppare un approccio completamente nuovo al trading online, mescolando questo mondo con i social media. Il risultato è ora comunemente noto come social trading.

Seguendo questo nuovissimo concept, i trader sulla piattaforma hanno la possibilità di condividere informazioni su ogni argomento finanziario relativo agli asset presenti su eToro. Si tratta di un’opportunità molto grande che può aprire il mondo degli investimenti anche a un trader principiante, permettendogli di guadagnare dal successo di un trader più esperto.

Storico quotazioni eToro

Se lo storico delle quotazioni delle azioni eToro rispecchierà la storia della compagnia, è molto probabile che gli investitori assisteranno ad una rapida ascesa del titolo. Il marchio, fino ad oggi, non ha deluso le aspettative degli utenti e, quasi certamente, la quotazione in Borsa renderà l’azienda ancora più solida.

Dividendi azioni eToro

Dopo un primo periodo di assestamento della quotazione, è molto probabile che i dividendi societari di eToro verranno emessi regolarmente, con un rendimento piuttosto interessante.

Trading su azioni eToro

Il trading online su CFD eToro attrarrà, senza dubbio, tantissimi investitori nel mondo. Sicuramente, tutti i suoi utenti si mostreranno particolarmente fiduciosi ed entusiasti dell’ingresso della compagnia in Borsa. Considerata la rapida ascesa del brand, gli analisti presumono che il titolo consentirà agli investitori di puntare profitti consistenti, sia nel breve che nel lungo termine.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni eToro
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni eToro
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Etoro! ✅Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore