Durante l’ultima seduta di mercato, le Azioni Apple sono aumentate dell’1,8%, raggiungendo il massimo di 52 settimane di $ 144,57 dollari. Tuttavia, negli scambi di trading online fuori orario per la seduta odierna, il titola è attualmente in perdita dell’1,53%. Per la giornata di ieri, il catalizzatore più importante per Cupertino è arrivato da JP Morgan. La nota banca di investimenti ha ribadito il suo rating di acquisto per il titolo nel breve, medio e lungo termine. Complessivamente, su dodici mesi, la risorsa è in rialzo di circa il 55%. Il rapporto P/E attuale è di 32.44.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 50$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

68% of investor lose money

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

72% of investor lose money

Piattaforma: IQ Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

73% of investor lose money

Apple record, dettagli e previsioni sulla performance del titolo

L’analista di JPMorgan, Samik Chatterjee, ha ribadito ieri il suo rating di acquisto sulle azioni Apple, mantenendo le sue previsioni precedenti per un prezzo tra $ 165 a $ 170. La stima implica potenziali guadagni per gli investitori di circa il 18% rispetto alla quotazione attuale.

Chatterjee, nelle sue indicazioni, ha anche sottolineato che Apple ha sottoperformato l’S&P 500 e il NASDAQ nella prima metà di quest’anno. Tuttavia, si aspetta che il gigante della tecnologia registrerà ancora forti vendite per i modelli attuali e futuri del prodotto iPhone. Dunque, Chatterjee ha ipotizzato che le azioni Apple potranno generare forti guadagni per gli azionisti già nella seconda metà del 2021 prima del lancio dell’iPhone 13 ( o 14 se la società rispetterà le tradizioni scaramantiche statunitensi).

Cosa succederà adesso?

Il recente aumento del prezzo delle azioni Apple suggerisce che molti investitori concordano con le prospettive rialziste di Chatterjee e di JP Morgan. Ed effettivamente, ci sono ottime ragioni per farlo.

Dati alla mano, i robusti volumi delle vendite di iPhone stanno guidando anche le entrate dei servizi ad alto margine e le entrate in rapida crescita dei dispositivi indossabili. Ne deriva che, qualora Cupertino fornisca nuovi dati in aumento per ciò che riguarda le vendite iPhone, la società potrebbe realmente puntare ad un’ulteriore esplosione di guadagni entro la fine dell’anno. Un potenziale guadagno inaspettato se si tiene conto della performance del brand da gennaio ad oggi. Occorre aggiungere i generosi riacquisti di azioni e il dividendo in costante crescita: ciò offre agli azionisti diversi modi per trarre profitto dal trading sulle Azioni Apple.

Cosa sappiamo dell’iPhone 13

Naturalmente, nel medio termine, gli operatori del trading online hanno gli occhi puntati sul nuovo dispositivo che verrà lanciato da Cupertino a Settembre.

Ad oggi, si sa che il nuovo modello sarà disponibile in 4 taglie. A livello di design, il dispositivo dovrebbe rimanere molto simile al precedente modello. Tanto che, da più parti, si vocifera che Apple identificherà il dispositivo come iPhone 12s.

In base alle indiscrezioni trapelate in questi mesi, lo smartphone dovrebbe avere un notch più piccolo e una frequenza di aggiornamento del display a 120Hz. Il chip sarà l’A15 di ultima generazione.

Si parla anche di un super display con le fotocamere ancora più potenziate. E, naturalmente, il dispositivo vanterà un sistema di connessione 5G. Ancora una volta, il lancio del nuovo iPhone viene visto come un ottimo catalizzatore per le Azioni Apple. Non resta che attenderne il debutto.

 

 

Altri articoli dello stesso autore:

Il nostro voto
Sommario
Azioni Apple, raggiunto nuovo massimo: analisti rialzisti su medio e lungo termine
Nome Articolo
Azioni Apple, raggiunto nuovo massimo: analisti rialzisti su medio e lungo termine
Descrizione
Azioni Apple in crescita fino ad un nuovo massimo di 52 settimane: operatori e analisti del trading online attendono il lancio dell'iPhone 13.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore