Le Azioni Adobe sono attualmente in rialzo di oltre il 3% nel pre market di oggi per il mercato USA, dopo che, ieri, l’azienda ha pubblicato i risultati del secondo trimestre 2021. Nel dettaglio, i dati finanziari hanno superato le aspettative degli analisti. Il titolo, già nella seduta di ieri, aveva chiuso a +1.48%, a quota 551.36 dollari per azione. Negli scambi fuori orario prima dell’apertura odierna, le azioni hanno raggiunto un prezzo di 568.91 dollari, registrando un aumento del 3,18%.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 50$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

68% of investor lose money

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

72% of investor lose money

Piattaforma: IQ Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

73% of investor lose money

Adobe, il segmento cloud sostiene il business

Per quanto riguarda i dati finanziari rilasciati dall’azienda, questi evidenziano quanto il brand stia raccogliendo i benefici di un mondo che si sta spostando sempre più verso uno stile di vita digitale, gestito principalmente tramite applicazioni mobili.

La società ha ottenuto vittorie in segmenti cruciali come il cloud creativo e il cloud dei documenti.

Per il trimestre conclusosi il 4 giugno, l’utile per azione rettificato è stato di $ 3,03, battendo la stima di $ 2,81 degli analisti. La società ha raggiunto $ 3,84 miliardi di entrate, un dato che rappresenta una crescita del 23% anno su anno. Anche in questo caso, superata la stima degli analisti di $ 3,73 miliardi.

Per il terzo trimestre in corso, il management prevede che le sue entrate arriveranno a circa 3,88 miliardi di dollari. Ovvero il 24% in più rispetto allo stesso trimestre di un anno fa. L’EPS rettificato su base diluita preventivato è di $ 3, contro i $ 2,45 per lo stesso periodo di un anno fa.

Le principali azioni statunitensi nel pre market di oggi 18 Giugno

Negli scambi fuori orario che anticipano l’apertura del mercato di oggi, il settore tecnologico sembra avere un buon trend, già positivo durante la seduta di ieri.

Le Azioni Facebook registrano una lieve crescita dello 0,13%, dopo aver chiuso ieri a +1,64%. Il titolo viene scambiato, attualmente, a 336.94 dollari.

Chi ha scelto di investire in Azioni Amazon attende l’imminente Prime Day, con il titolo della compagnia che ieri ha chiuso la seduta a +2,17%, a quota 3,489.24. Nel pre market di oggi, non ri registrano variazioni significative.

Sale il titolo Microsoft, di un lieve 0,04% negli scambi anticipati, ma anche dell’1,37% alla fine della seduta di ieri. Le azioni della società vengono scambiate a oltre 260 dollari.

Anche le Azioni Apple, ieri, hanno registrato un guadagno superiore all’1%. Il titolo ripartirà, oggi, da un prezzo di 131.81 dollari. Su dodici mesi, Cupertino vanta ancora una crescita di circa il 50%.

Infine, le Azioni DocuSign – l’azienda è una dei principali rivali di Adobe – contano un rialzo, alla chiusura della scorsa seduta, di un ottimo 2,98%, a quota 260.61 dollari. Il titolo non è lontano dal massimo storico e di 52 settimane di 289.48 dollari per azione, raggiunto recentemente.

DocuSign, negli ultimi dodici mesi, registra un rialzo di circa il 60%. La capitalizzazione di mercato attuale è di 50.78B, con oltre 194,8 milioni di azioni in circolazione.

 

 

 

 

Altri articoli dello stesso autore:

Il nostro voto
Sommario
Azioni Adobe, è rally nel pre market: utili superiori alle aspettative
Nome Articolo
Azioni Adobe, è rally nel pre market: utili superiori alle aspettative
Descrizione
Azioni Adobe in rally nel pre market di oggi, dopo gli utili positivi, superiori alle aspettative: i dati degli scambi fuori orario.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore