Il fondatore di Microsoft continua ad essere il protagonista indiscusso di questo periodo, con la sua azienda, con le iniziative benefiche, con le sue opinioni sulla pandemia. Insomma, un Bill Gates a 360 gradi che, come sempre, si fa notare anche per i suoi investimenti di successo. Dopo la pubblicazione di alcuni documenti del SEC (Securities and Exchange Commission), è stato reso noto che la Bill & Melinda Gates Foundation ha acquistato ben 501.044 Azioni Apple, nei primi tre mesi del 2020. Un’operazione già di successo, visto il calo del prezzo di Marzo, a causa del crollo delle Borse per il coronavirus, e il successivo recente recupero di Cupertino del 25%.
Si tratta di una tipologia di investimento tipica per Gates, sempre attento al settore tech anche in Borsa. Il noto imprenditore, infatti, ha recentemente investito anche in Azioni Amazon,Twitter e Alibaba. Con i guadagni ottenuti, la fondazione finanzia iniziative benefiche in tutto il mondo.
Apri un Conto Gratis con i Migliori Broker Regolamentati
Altri articoli dello stesso autore:
- Azioni Apple oltre 500 dollari con iPhone 12? Il parere degli esperti
- Azioni Apple, l’incremento pandemico è terminato?
- Apple cerca fornitori per Apple Car mentre ottimizza la gestione privacy
- Apple, probabile partnership con Hyundai per la sua auto elettrica
- Mercato Azionario, i 5 Titoli migliori di Wall Street vivono il messe peggiore di sempre
Copywriter dal 2014 per diverse agenzie di web marketing, appassionata di scrittura creativa da sempre, si occupa principalmente della stesura di articoli nell’ambito dei settori economia e outsourcing services. Osservazione, logica, chiarezza: qualità imprescindibili per chi scrive di Trading con l’obiettivo primario di aiutare gli utenti inesperti a capirne le dinamiche.