Anche in una settimana di trading online dove le negoziazioni prenderanno una pausa per la festa del Ringraziamento di giovedì negli Stati Uniti, ci sono comunque molti elementi da monitorare per gli investitori.

Le infezioni da COVID-19 in aumento in tutto il mondo potrebbero costringere alcuni paesi a valutare nuove misure di blocco.

Per coloro che guardano al mondo post-pandemia, qualsiasi debolezza dei mercati potrebbe essere considerata un’opportunità per comprare azioni che beneficeranno del successo del lancio dei vaccini, forse già alla fine di quest’anno.

La maggior parte degli analisti crede che le restrizioni dovute al virus saranno un freno per l’economia, determinando un primo trimestre 2021 negativo.

In conclusione, mentre l’incertezza sul percorso della pandemia continua, gli esperti hanno individuato 2 titoli che potrebbero generare buoni profitti, in concomitanza con la pubblicazione degli utili delle rispettive aziende.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: Iq Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Deere & Company

Deere & Company (NYSE: DE), il più grande produttore di trattori al mondo, pubblicherà i suoi guadagni del quarto trimestre mercoledì 25 novembre, prima dell’apertura del mercato. Wall Street prevede che le vendite arriveranno a $ 7,56 miliardi e $ 1,49 di utili per azione.

Le azioni di Deere sono rimbalzate fortemente dopo il calo di marzo, grazie alla domanda che è rimasta forte anche durante la pandemia di coronavirus.

La società ha dichiarato, ad agosto, che prevede che le vendite di attrezzature per l’agricoltura e il tappeto erboso diminuiranno del 10%, rispetto a un intervallo precedente dal 10% al 15%, con prospettive migliori negli Stati Uniti e in Canada.

Secondo l’amministratore delegato John May:

Sebbene le condizioni di mercato instabili e la relativa incertezza dei clienti dovrebbero avere un effetto moderatore sui mercati chiave nel breve termine, riteniamo che Deere sia ben posizionata per contribuire a rendere gli investimenti dei nostri azionisti più redditizi.

Chi ha scelto di comprare azioni Deere ha visto il titolo aumentare del 49% quest’anno, contro un guadagno del 10% per l’indice S&P 500. Il prezzo ha raggiunto venerdì $ 258,56, dopo aver guadagnato oltre l’1% durante l’ultimo giorno di negoziazione della scorsa settimana.

Dell Technologies

Martedì, dopo la chiusura del mercato, Dell Technologies (NYSE: DELL) pubblicherà i risultati fiscali del terzo trimestre 2021. Gli analisti si aspettano $ 1,36 EPS su oltre $ 21,9 miliardi di entrate.

Il fornitore di prodotti e servizi IT di Round Rock, con sede in Texas, ha beneficiato della forte domanda di personal computer da parte di lavoratori e studenti bloccati a casa durante la pandemia di coronavirus. Ma allo stesso tempo, le vendite dei clienti aziendali hanno sofferto a causa della recessione innescata dal virus.

Durante il secondo trimestre, i ricavi dai dispositivi consumer sono aumentati del 18%, mentre le vendite di PC ai clienti aziendali sono diminuite dell’11%.

Secondo Bloomberg, l’amministratore delegato Michael Dell sta cercando di rinnovare la struttura del suo impero tecnologico, questa volta per generare più valore dalla partecipazione dell’81% della sua omonima azienda nel produttore di software quotato in borsa VMware (NYSE: VMW).

La compagnia ha dichiarato, a luglio, che potrebbe cercare di scorporare VMware. Chi ha scelto di comprare azioni Dell ha visto il titolo guadagnare il 36% quest’anno. La quotazione, venerdì, ha chiuso a $ 68,34.

Altri articoli dello stesso autore: