È molto probabile che il trading online di questa settimana sarà meno focalizzato sulle Azioni e più sulle criptovalute. Queste ultime, infatti, sono diventate uno degli indicatori chiave per misurare la propensione al rischio del mercato.

Bitcoin, ad un certo punto della seduta di ieri, ha perso quasi la metà del suo valore rispetto al picco di Aprile. La Cina ha annunciato nuove normative che hanno inasprito il sentiment per le attività di rischio. Inoltre, il Consiglio di Stato cinese ha ribadito la sua richiesta di limitare l’estrazione e il commercio di Bitcoin. Il mercato delle criptovalute è stato scosso anche dalle possibili conseguenze fiscali per i possessori di BTC statunitensi, prospettate da Janet Yellen.

Non è chiaro se le perdite nel mercato delle criptovalute continueranno, ma alcuni analisti avvertono che gli investitori dovrebbero procedere con cautela in questo momento di incertezza.

Durante la settimana, i trader osserveranno anche i comunicati sugli utili di alcune delle principali società statunitensi. Tra queste, gli analisti hanno individuato 2 titoli che vale la pena seguire.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Azioni NVIDIA

Il colosso dei semiconduttori dovrebbe riportare i suoi guadagni del primo trimestre mercoledì 26 maggio, dopo la chiusura del mercato. Gli analisti si aspettano che il produttore di chip dichiari un EPS di 3,28 dollari su 5,39 miliardi di dollari di ricavi.

Negli ultimi tre mesi, le azioni NVIDIA hanno perso il loro slancio, poiché l’industria dei chip ha lottato per superare la carenza di offerta a causa dell’aumento della domanda. Il titolo ha chiuso a $ 599,67 venerdì, dopo essere salito dell’88% durante lo scorso anno.

Il produttore californiano rimane il più grande produttore di chip grafici utilizzati nei giochi per personal computer. Negli ultimi anni, la società ha adattato con successo la sua tecnologia al mercato dell’Intelligenza Artificiale, creando una nuova linea di business multimiliardaria.

In questo rapporto sugli utili, tuttavia, gli investitori saranno desiderosi di sapere come la compagnia sta aumentando la sua produzione per contrastare la carenza di chip a livello di settore.

Azioni Salesforce

Salesforce, che vende alle aziende software e servizi basati sul cloud per la gestione delle relazioni con i clienti, pubblicherà i suoi guadagni trimestrali giovedì 27 maggio, dopo la chiusura del mercato. Le stime indicano ricavi per $ 5,89 miliardi e un EPS di $ 0,88.

La società ha deluso gli investitori a febbraio, quando ha mancato le previsioni di vendita degli analisti. In quell’occasione, tuttavia, l’azienda aveva fornito una previsione ottimistica per il primo trimestre di quest’anno.

Salesforce sta inoltre acquisendo Slack Technologies, in un accordo da 27,7 miliardi di dollari annunciato lo scorso anno, con l’obiettivo di alimentare la crescita attraverso le acquisizioni. Durante l’ultimo trimestre, le azioni Salesforce sono diminuite di circa il 9%, sottoperformando il mercato generale. Il titolo ha chiuso venerdì a $ 222,58.

Altri articoli dello stesso autore:

Sommario
2 Azioni su cui investire questa settimana: NVIDIA e Salesforce
Nome Articolo
2 Azioni su cui investire questa settimana: NVIDIA e Salesforce
Descrizione
Per il trading online della settimana, gli analisti hanno individuato 2 titoli su cui investire con buone possibilità di successo: eccoli.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
  •  
  •  
  •  
  •